AZIENDA AGRICOLA CASCINA PERPETUA SAS  –  VIA CASTELLONE, 9   –  15067 NOVI LIGURE (AL)  –  ITALIA
TEL. +39 0143 746 331  –  FAX +39 0143 324 356

FAMIGLIA D'AMORE

La famiglia D’Amore, dal 1865 impegnata nel settore siderurgico, a seguito dell’espansione della sua attività nella pianura alessandrina, ha deciso di trasferirsi nel comune di Novi Ligure a partire dagli anni ottanta.
Dopo una decina di anni circa, nel 1989 la famiglia D’Amore, spinta dall’amore per il territorio in cui vive, decide di diversificare la propria attività acquistando una azienda vinicola, Az. Agr. Cascina Perpetua s.a.s.. La Azienda, inserita nel comprensorio dei vino Cortese di Gavi d.o.c.g., oltre ai suoi vigneti, dal 2005 è affiancata da una moderna cantina che impiega le più moderne apparecchiature per la realizzazione dei suoi prodotti.
Sempre nel 1989, la famiglia D’Amore ha continuato nel suo processo di diversificazione con l’acquisto ed il restauro di una villa patrizia di fine XVIII secolo. Nel 1994 è stato inaugurato un albergo, Hotel Relais Villa Pomela. L’albergo, dotato di 47 stanze tutte arredate in modo diverso, è la migliore  espressione dello spirito estroso del suo ideatore, Paolo D’Amore.
Oggi, oltre a Paolo D’Amore, a seguire le attività della famiglia vi partecipano anche i figli Luca ed Alberto.